LA QUERCE, CHE BELLA REALTA’


“Questo è l’articolo pubblicato oggi sul quotidiano LA NAZIONE di Firenze, nell’inserto settimanale di calcio giovanile denominato “QS JUNIOR“.
Questa settimana sono di scena anche i nostri Esordienti Fair Play 1999 ed i Giovanissimi Provinciali. L’articolo è stato scritto dal giornalista Franco Morabito.”:

Fra le squadre in evidenza Esordienti e Giovanissimi

La Querce, che bella realtà

Nel settore giovanile la formazione della Querce, che partecipa al campionato della provincia di Prato nella categoria Esordienti anno 1999, occupano attualmente il centro della classifica comandata dalla Galcianese.
Questa la formazione tipo della squadra Esordienti 1999 de La Querce (nella foto): Lolini (Rossi), Ciolli, Bussone, Michelacci, Riccardi, Giani, Tedeschi, Daidone, Macri’, Goti, Bonacchi, Coppola, Pistoiesi, Dininno.
A disposizione Messina, Biancalani, Ruggero, Cianchi, Ballotti.
Mister: Alessandro Chini.

Bisogna ricordare che La Querce è società che oltre a puntare sul calcio dilettantistico ha un particolare occhio di riguardo per i giovani con diverse società che sono ai primi posti nelle rispettive classifiche.
Da ricordare che i Giovanissimi provinciali de La Querce sono gruppo valido e ambizioso che si trova nei piani alti della classifica che è guidata a punteggio pieno dallo Zenith Audax.
Un sodalizio quello della Querce che sta sempre più crescendo e affermandosi a tutti i livelli.

Franco Morabito

LA NAZIONE FIRENZE 06/12/2011